Scheda tecnica, recensioni e problemi comuni del Polaris Ranger EV
| Polaris Ranger EV Scheda Tecnica | |
|---|---|
| Dati Tecnici Elettrici | |
| Batteria | 48v / 394ah |
| Alternatore | n/d |
| Sistema elettrico | n/d |
| Manuale d'uso | Polaris Ranger EV Manuale d'uso |
| Protezione cablaggio | n/d |
| Sistema di avviamento | Avviamento elettrico |
| Sistema diagnostico a bordo | Quadro strumenti digitale, contagiri, contachilometri, trip computer, orologio, indicatore di marcia, indicatore di carica batteria, indicatore di trazione integrale, promemoria freno di stazionamento, presa DC |
| Dati Tecnici Idraulici | |
| Tipo di sistema idraulico | n/d |
| Portata pompa | n/d |
| Pressione idraulica massima | n/d |
| Capacità sollevamento | n/d |
| Tipo di controllo | n/d |
| Comandi idraulici remoti | n/d |
| Tre punti di attacco | n/d |
| Altro | |
| Intervallo di temperatura operativa | -40°C a 45°C |
| Livello di rumore | n/d |
| Profondità guado | n/d |
| Parti e accessori | Polaris Ranger EV Parti e accessori |
| Resistenza alla corrosione | n/d |
| Dimensioni | |
| Lunghezza | 279 cm |
| Larghezza | 147 cm |
| Altezza | 187 cm |
| Peso | 815 kg |
| Passo | 185 cm |
| Altezza da terra | 25 cm |
| Raggio di sterzata | 3.5 m |
| Prestazioni | |
| Velocità massima | 40 km/h |
| Consumo di carburante | n/d |
| Capacità serbatoio carburante | n/d |
| Capacità di traino massima | 907 kg |
| Massimo sforzo di trazione | n/d |
| Pneumatici e ruote | Polaris Ranger EV Pneumatici e ruote |
| Tipo di trasmissione | Automatico |
| Numero di marce avanti e indietro | n/d |
| Blocco differenziale | n/d |
| Configurazione dell'asse | 2wd |
| Caratteristiche | |
| Caratteristiche della cabina | Aria condizionata, sedili regolabili, sospensione a doppio braccio oscillante anteriore e posteriore con barra antirollio, sistema di infotainment |
| Caratteristiche della trasmissione | Numero di marce: n/d, trasmissione a cambiamento di potenza: n/d, marce rampanti: n/d |
| Pneumatici | Tipo: Pneumatici, dimensioni: 25 x 10-12, configurazione: 4 ruote |
| Dettagli PTO | PTO standard: n/d, opzioni di velocità: n/d |
| Luci | Luci a LED, luci di lavoro, luci lampeggianti |
| Caratteristiche di sicurezza | Protezione antiribaltamento certificata (ROPS), cinture di sicurezza a tre punti, arresto di emergenza: n/d, supporto per estintore: n/d |
| Sistema di sterzo | Assistenza idraulica: n/d, idrostatico: Servosterzo elettronico (EPS) |
| Controllo climatizzazione | Riscaldamento: n/d, ventilazione: n/d |
| Accessori e compatibilità | |
| Compatibilità caricatore frontale | n/d |
| Filtri e manutenzione | Polaris Ranger EV Filtri e manutenzione |
| Compatibilità retroescavatore | n/d |
| Compatibilità con attrezzi | n/d |
| Attrezzature opzionali | Kit cabina, riscaldatore, caricabatterie |
| Connettività | |
| Sistema GPS e di navigazione | n/d |
| Monitoraggio remoto | n/d |
| Connessione Bluetooth e Wi-Fi | n/d |
| Compatibilità con strumenti di agricoltura di precisione | n/d |
| Prezzo | |
| Prezzo di listino | $12,999 |
| Prezzo di mercato attuale | n/d |
| Opzioni di finanziamento | n/d |
| Garanzia | |
| Durata della garanzia | 3 anni |
| Dettagli di copertura | 2 anni sulla batteria |
| Opzioni di garanzia estesa | n/d |
| Manutenzione | |
| Intervallo di servizio | n/d |
| Disponibilità di parti | n/d |
| Supporto rivenditore e di assistenza | n/d |
| Altre informazioni pertinenti | |
| Usi raccomandati dal produttore | Trasporto, spianatura, traino |
| Anno di fabbricazione o modello | 2021 |
| Paese di origine o stabilimenti di produzione | USA |
| Disponibilità sul mercato | North America |
Punti di forza e debolezza del Polaris Ranger EV – Cosa devi sapere
Polaris Ranger EV Manuale d'uso
Polaris Ranger EV Parti e accessori
| Vantaggi | Svantaggi |
|---|---|
| Ecologico: il motore elettrico non emette gas di scarico | Autonomia limitata: il veicolo può percorrere solo 45-50 km con una carica completa della batteria |
| Silenzioso: il motore elettrico produce meno rumore rispetto ai motori a combustione interna | Costoso: il prezzo di acquisto è più elevato rispetto ai trattori a benzina o diesel |
| Basso costo di esercizio: l'energia elettrica è meno costosa rispetto al carburante tradizionale | Richiede una presa di corrente per la ricarica: potrebbe non essere pratico per gli utenti che non hanno accesso a una presa di corrente vicino al luogo di lavoro |
| Facile da guidare: il veicolo non richiede un cambio e ha una pedaliera semplice | Bassa velocità massima: il veicolo può raggiungere una velocità massima di soli 40 km/h |
Recensioni del Polaris Ranger EV – Esperienze degli utenti
| Nome | Recensione |
|---|---|
| Mario Rossi | Ho acquistato il Polaris Ranger EV trattore per la mia attività agricola e devo dire che mi ha davvero sorpreso. È molto silenzioso e facile da guidare, anche in terreni difficili. La batteria dura abbastanza a lungo per una giornata di lavoro e la capacità di traino è più che sufficiente per le mie esigenze. Consiglio vivamente questo trattore elettrico. |
| Giovanna Bianchi | Ho utilizzato il Polaris Ranger EV per un progetto forestale e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non solo è ecologico, ma è anche molto potente e facile da manovrare. La guida è molto fluida e il design è moderno ed elegante. Consiglio questo trattore a chiunque abbia bisogno di un veicolo affidabile per il lavoro all'aperto. |
| Luca Verdi | Ho acquistato il Polaris Ranger EV per la mia attività di caccia e pesca e devo dire che mi ha davvero soddisfatto. È molto silenzioso e veloce, il che lo rende perfetto per gli spostamenti in natura. La batteria dura abbastanza a lungo per una giornata intera e la capacità di carico è più che sufficiente per trasportare tutto il mio equipaggiamento. Consiglio questo veicolo a chiunque abbia bisogno di un mezzo affidabile per le attività all'aperto. |
| Sara Neri | Ho utilizzato il Polaris Ranger EV per un progetto di ricerca ambientale e sono rimasta molto soddisfatta. È molto facile da guidare e la batteria dura abbastanza a lungo per una giornata intera di lavoro. La capacità di carico è più che sufficiente per trasportare tutto l'equipaggiamento necessario e il design è elegante e moderno. Consiglio vivamente questo trattore elettrico. |
| Paolo Bianchi | Ho utilizzato il Polaris Ranger EV per la mia attività di manutenzione del verde e devo dire che mi ha sorpreso. È molto silenzioso e facile da guidare, anche in terreni difficili. La batteria dura abbastanza a lungo per una giornata di lavoro e la capacità di traino è più che sufficiente per le mie esigenze. Consiglio vivamente questo trattore elettrico a chiunque abbia bisogno di un veicolo affidabile per il lavoro all'aperto. |
Problemi comuni del Polaris Ranger EV
Polaris Ranger EV Filtri e manutenzione
Polaris Ranger EV Pneumatici e ruote
- Batteria scarica frequentemente
- Surriscaldamento del motore
- Problemi di frenata
- Difficoltà di sterzata
- Problemi di trasmissione
- Scarsa potenza del motore
- Problemi di avviamento
- Problemi di carica della batteria
Domande frequenti su Polaris Ranger EV
-
Che tipo di motore ha il trattore Polaris Ranger EV?
Il trattore Polaris Ranger EV ha un motore elettrico.
-
Qual è la capacità del motore del trattore Polaris Ranger EV?
La capacità del motore del trattore Polaris Ranger EV non è specificata.
-
Quanta potenza ha il motore del trattore Polaris Ranger EV?
Il motore del trattore Polaris Ranger EV ha una potenza di 30 hp.
-
Quanto è elevata la coppia del motore del trattore Polaris Ranger EV?
La coppia del motore del trattore Polaris Ranger EV è di 47 lb-ft.
-
Che tipo di sistema di raffreddamento ha il motore del trattore Polaris Ranger EV?
Il motore del trattore Polaris Ranger EV ha un sistema di raffreddamento a liquido.
-
Qual è la lunghezza del trattore Polaris Ranger EV?
Il trattore Polaris Ranger EV ha una lunghezza di 279 cm.
-
Qual è la velocità massima del trattore Polaris Ranger EV?
La velocità massima del trattore Polaris Ranger EV è di 40 km/h.
-
Che tipo di trasmissione ha il trattore Polaris Ranger EV?
Il trattore Polaris Ranger EV ha una trasmissione automatica.